26850204_817766695063980_477153461913564



Il Tipico del Parco nasce dal desiderio di Emanuela Zannoni, originaria di Castelnovo ne' Monti, di raggruppare in un unico paniere tutti i produttori e le piccole realtà locali che rendono l'Appennino Tosco-Emiliano un territorio di nicchia ricco di specialità alimentari uniche nel loro genere.

Le radici del nostro territorio affondano nel passato, nelle tradizioni antiche, nella passione con cui i nostri produttori affrontano ogni giorno il proprio lavoro per offrire al pubblico prodotti di assoluta qualità e sapori che soltanto l’Appennino è in grado di offrire.

Sul nostro Sito potrete acquistare le squisite delizie di un territorio ancora incontaminato, che spazia dalla spettacolare montagna di Reggio Emilia alle zone toscane della Garfagnana e della Lunigiana, frutto del duro lavoro di aziende e produttori a chilometro zero.

Inoltre, potrete rimanere aggiornati su tutti gli eventi enogastronomici e social curati dal Tipico del Parco, tramite un canale di informazione continuo e sempre aggiornato.

Venite a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook: Tipico del Parco